In che modo l'adesione di iKentoo a Lightspeed mi avvantaggerà?

logo-animation.gif

Siamo felici di condividere finalmente alcune delle belle innovazioni che verranno portate alla vostra cassa iPad adorata, Back-Office e iKentoo. Inoltre risponderemo ad alcune delle vostre domande più pressanti su cosa significhi questa nuova partnership per voi e per il vostro ristorante. Non dimenticate di condividere queste fantastiche notizie con il vostro team e fargli sapere cosa aspettarsi dal loro iPad-POS!


In arrivo da iKentoo by Lightspeed

Siamo e siamo sempre stati un team di sviluppo ingegneri e ristoratori impegnati a creare la migliore tecnologia per i ristoratori. Come membro della famiglia Lightspeed, continueremo a fornire soluzioni leader del settore, quindi, semplicemente migliori e più veloci. Siamo entusiasti di annunciare il lancio di alcuni nuovi prodotti che espanderanno il nostro ecosistema:

iKentoo Live 3.0 by Lightspeed
Questa versione completamente rinnovata della nostra applicazione mobile vi permetterà di avere alcune incredibili informazioni su come sta andando il vostro ristorante, in tempo reale e ovunque! Grazie ai indicatori di performance e alle dashboard avanzate, saprai esattamente cosa sta succedendo in ogni momento!

La lista d'attesa 
Sappiamo tutti che il "no-show" è un vero problema per i ristoranti. La perdita di redditi e lo spreco di cibo sono solo la punta dell'iceberg. La lista d'attesa aiuta a mitigare entrambi! Questo nuovo prodotto ti permette di migliorare il fatturato della tavola e di riempire la tua struttura senza riservazioni. 

La schermata di ritiro degli ordini
O, come ci piace chiamarlo, l'ultimo strumento per gli stabili di fast food. Niente più numeri urlati 5 volte per convincere i clienti a prenderli. Una volta che un ordine è pronto, presentatelo su un grande schermo e lasciate che i vostri clienti ritirarli. E 'così semplice, e ti piacerà!

Domande frequenti 

Tu hai delle domande, noi abbiamo delle risposte.

1. Da dove posso accedere al mio Back-Office?
Fino al 30 settembre, sarai in grado di accedere al tuo Back-Office come al solito, tramite il sito iKentoo by Lightspeed. A partire da ottobre, potrai effettuare il login tramite il sito principale di Lightspeed o inserendo l'URL. Non preoccuparti, ci assicureremo che tu abbia tutti i link giusti. 

2. Siete ancora prodotti in Svizzera?
Sì, lo siamo. La nostra dipendenza da cioccolato, formaggio e acqua alimenta il nostro lavoro e ci impedisce di allontanarci dalla bella Svizzera. Dovresti visitarla, è bellissima!

3. A chi devo chiedere supporto?
Siamo sempre la stessa squadra e siamo raggiungibili allo stesso numero. Con il passare del tempo, cresceremo e potrai incontrare nuove e fantastiche persone al telefono o via e-mail. 

4. Qui è Lightspeed?
Lightspeed è uno dei principali fornitori di casse nel mondo: una grande ditta canadese che condivide i nostri valori di innovazione, precisione e affidabilità. Ma Lightspeed è molto di più: è un team di persone accoglienti, ambiziose e motivate che si riuniscono per perseguire lo stesso obiettivo di iKentoo con più mezzi, risorse e visione. Siamo una famiglia, e tutti qui per aiutarvi a far crescere il vostro business quotidianamente. 

5. Come cambierà il mio sistema di cassa?
Sta già migliorando! A breve termine, il codice colore sul tuo iPad POS cambierà e l'interfaccia diventerà più ergonomica. Il tuo Back-Office subirà presto la stessa trasformazione. Oltre a questi cambiamenti estetici, nuove funzionalità, rapporti e prodotti verranno aggiunti alla famiglia per rendere la vita più completa. 

6. Dovrò imparare un nuovo sistema?
Le modifiche saranno implementate regolarmente e senza intoppi come sempre, quindi non dovrete preoccuparvi di imparare ad utilizzare un nuovo prodotto. La tua cassa iPad e il tuo Back-Office diventeranno più facili da usare, ma rimarranno altrettanto robusti e intuitivi. 

7. E il nome "iKentoo"?
iKentoo ora fa parte di Lightspeed, e man mano che i nostri prodotti evolvono, anche il nostro nome e il nostro design. Vedrete sempre di più di Lightspeed, e meno iKentoo. Ma il cuore del prodotto e il nostro impegno per la qualità e il servizio al cliente non cambierà mai. iKentoo sta entrando in una nuova fase, e vogliamo che questo si rifletta anche nel nostro nome.